ASD Circolo Sportivo Adria Gorizia - Sezione Yoga Kundalini: 21 Giugno, 2016

June 20, 2016

Martedì 21 giugno, presso il Giardino Viatori, dalle 19.30 alle ore 21.30 circa, Kriya, Meditazione, Campane Tibetane  e Gong.

  

Il Circolo Sportivo Adria di Gorizia organizza una serata di Kundalini Yoga, meditazione, terapia del suono con gong e campane tibetane in occasione del Solstizio d’Estate. 

  

Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan, con la guida di Istruttori riconosciuti dal K.R.I. e da I.K.I.T.A. Italia (Kundalini Research Institute – International Kundalini Yoga Teachers Association). ​

  

Gong e Campane Tibetane con Ana Bratina laureata in pedagogia, membro dell’Associazione slovena di psicoterapia integrativa ed analisi transazionale (SINTA) e dell’Associazione europea per la psicoterapia (EAP). Applica la terapia del suono, Gonghista  con tre livelli di corso con il maestro spirituale Don Conreaux utilizza la tecnica di rilassamento con le campane tibetane di Mojca Moyru Malek.

  

Il Solstizio d’Estate e d’Inverno sono momenti molto particolari nella tradizione del Kundalini Yoga; il nostro Maestro Yogi Bhajan così si raccomandava ai suoi allievi… e quindi a noi: 

  

“Ricordate queste tre cose: Meditate su Dio al mattino; state uniti – l’unità è forza; e continuate celebrando il Solstizio d’Estate e il Solstizio d’Inverno. Questi sono i due momenti in cui il campo magnetico della Terra si sposta. Dovete stare insieme e non fare nient’altro che meditare. Questi due momenti dovrebbero essere le vostre migliori vacanze. Non li dovreste mai mancare. E non dovreste mai privare voi stessi della loro mancanza. Pertanto, dovete organizzare la vostra vita intorno a loro”. – Yogi Bhajan

  

Le sequenze degli esercizi di Kundalini Yoga aiutano a rimuovere i blocchi energetici, fisici, emozionali e spirituali. Gradualmente il praticante assimila i benefici delle tecniche ed impara a conoscere meglio sé stesso.

  

Partecipare ad una lezione o iniziare a frequentare un corso di Kundalini Yoga non richiede una preparazione o conoscenza specifica. Consigliamo abiti comodi in fibra naturale, un materassino, un piccolo cuscino, una  bottiglia d’acqua, una copertina di lana sarà utile durante il rilassamento. L’abbigliamento deve consentire al partecipante di muoversi liberamente e di facilitare la traspirazione e la respirazione.

  

Info: 

  

Harjeet Kaur Maria Cristina – 339 7488684 & Harjeet Singh Paolo – 335 7020970.

  

email & web​​​​​

Tags:

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Ricerca per tags
Please reload

Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2018 AGLV

 

The logo of Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia on the Giardino Viatori website

English:

Italiano:

Please view our Terms of Use & Privacy Policy before using our website or subscribing to our mailing list.

© 2018 AGLV. Website by A.T.